Anche Karina Cascella ha detto la sua sull’addio a Mediaset di Barbara D’Urso facendo un confronto con alcuni programmi della rete.

L’addio a Mediaset di Barbara D’Urso è sicuramente uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni. Anche Karina Cascella ha voluto dire la sua intervistata da Fangape. In questo caso, l’ex opinionista di Uomini e Donne si è schierata apertamente con la conduttrice facendo anche un confronto tra Pomeriggio 5 e altre trasmissioni della rete.Karina Cascela difende Barbara D’Urso e Pomeriggio 5

Il primo pensiero della Cascella sull’addio della D’Urso a Mediaset è di amarezza: “Mi è dispiaciuto. Barbara è un po’ come una persona di famiglia. Non solo per me che ci ho lavorato, ma per il pubblico a casa”.Sul fatto che Carmelita sia stata criticata per un Pomeriggio 5 “troppo trash”, l’ex opinionista ha replicato: “Perché, il Grande Fratello non è trash? Per me è trash anche che un programma di cronaca nera approfondisca certi dettagli macabri. Un conto è fare informazione, un altro è tentare di fare audience su dinamiche private e, a volte, cruente. Mettere in piedi in prima serata un confronto tra persone che parlano di reddito di cittadinanza è informativo e va bene, ma c’è davvero bisogno di guardare Quarto Grado approfondire certi aspetti? Preferisco guardare una donna che ha un’ottava di seno che racconta la sua storia in tv”.E per completare il discorso: “Ho partecipato alla Buona Domenica di Maurizio Costanzo e alla domenica di Barbara d’Urso e a Live – Non è la d’Urso. Sono programmi di intrattenimento, anche leggeri. Trovo più trash vedere gente che si ammazza nella Casa del Grande Fratello per qualche briciola di visibilità”.Di seguito, invece, un post Instagram di Barbara D’Urso con alcune delle sue parole in una intervista dopo l’addio a Mediaset:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-07-2023


Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria De Filippi svela come ha iniziato in tv

Gerry Scotti: “Declinato due volte Sanremo. Ecco perché…”